Comune di Santo Stefano del Sole Comune di Santo Stefano del Sole paese
  Esplora il sito

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



  Altre informazioni
· Privacy
· Note legali
· Elenco siti tematici
· Dichiarazione di     accessibilità
    SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
 Sei qui: Informazioni SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Si avvisano i candidati al Bando di Servizio Civile Universale in scadenza lo scorso 20 febbraio, che a partire dal giorno 6 aprile si terranno i colloqui di selezione.
È importante consultare i calendari che sono strutturati in base alle sedi per le quali si è scelto di candidarsi.
Come anticipato alla pubblicazione del Bando, a seconda dell’ente titolare di progetto, sarà attuato il criterio di selezione accreditato presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
In particolare:
✓ per il progetto di Servizio Civile Universale: NUTRIRE IL SAPERE: cittadini (in) formati 2023 saranno adottati i criteri di selezione accreditati dall’ente APS Terra Viva Project, che prevedono lo svolgimento dei colloqui in presenza, attraverso un primo incontro di gruppo e, a seguire nella stessa giornata, lo svolgimento del colloquio individuale. E’ pertanto fondamentale la puntualità per avviare i lavori in tempo utile.
✓ per il progetto di Servizio Civile Universale: IN GIOCO PER IL FUTURO: scommessa vincente 2023 saranno adottati i criteri di selezione accreditati dall’ente Consorzio Matrix che prevedono il solo colloquio individuale.

In deroga ai sistemi su menzionati, ed in linea con le indicazioni previste dal bando, qualora per motivi opportunamente documentati (Positività al Covid-19, obbligo di quarantena per contatto con positivo) il candidato sia impossibilitato a presentarsi al colloquio, si concorderà o una data altra in presenza, oppure un colloquio online.

Si precisa altresì, che in caso di impossibilità a partecipare in presenza alle date prestabilite e di seguito riportate, qualora sia impossibile garantire un ulteriore colloquio di gruppo, le soft skills saranno valutate attraverso il colloquio individuale. L’eventuale assenza ingiustificata al colloquio di selezione è motivo di esclusione, pertanto, ha validità la sola comunicazione scritta ed inviata tempestivamente. L’indirizzo mail di riferimento per comunicazioni urgenti è il seguente: info.serviziocivile@terravivaproject.com

NOTA BENE: Tutti i candidati sono convocati allo stesso orario e devono presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità (preferibilmente presentare una copia).
In caso di candidati GMO sono tenuti a presentare documentazione attestante lo stato di fragilità richiesta da bando.
Per informazioni e comunicazioni:
Dott.ssa Patrizia De Cicco
info.serviziocivile@terravivaproject.com
3773827600


Argomenti correlati
 
Allegati:
 
 
indietro
  Cerca nel sito

Inserisci il testo da cercare



Albo pretorio online

Albo pretorio fino al 31/12/2021

Imu 2022
Servizio Civile
PEC
IBAN
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Turismo Santo Stefano

  Area Privata

Nome utente
Password




Registrati ora!!!


  Link utili
· Il meteo
· Irpinia Oggi
· Corriere dell'Irpinia
· Irpinia News


 P. IVA 00281060640Visitatori per l'anno corrente: 9990    Area Riservata